mercoledì, 14 Maggio, 2025
News Italpress

Conte “Reddito di Cittadinanza va migliorato e non tolleriamo abusi”

ROMA (ITALPRESS) – "Il Movimento 5 Stelle è responsabile, sa che il Reddito di Cittadinanza va migliorata, lavoriamo per perfezionare l'incrocio tra domanda e offerta, progetti utili per la comunità e non tolleriamo abusi. Diventeremo una nazione più ricca perché i presupposti ci sono tutti e andremo anche oltre il 6% però il Paese non può diventare ricco e forte se non si occupa di un tema che deve riguardare tutti, inclusione sociale". Così Giuseppe Conte, il presidente del Movimento 5 Stelle ospite a Mattino Cinque. "Consiglio a Renzi di venire con me nelle piazze da nord a sud per capire le necessità delle persone guardandole negli occhi. Una cintura di protezione è opportuna, durante la pandemia abbiamo registrato 1 milione di nuove persone in povertà assoluta e abbiamo aggiunto il reddito di emergenza, in un fine settimana abbiamo distribuito 400milioni ai Comuni per distribuire pacchi alimentari". Ha aggiunto Conte. (ITALPRESS). cga/tvi/red 28-Set-21 09:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Foti “Transizione demografica fondamentale per il futuro della nazione”

Italpress

Sampdoria in C, Salernitana e Frosinone ai playout di Serie B

Italpress

Internazionali, Sinner batte Cerundolo e vola ai quarti

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.