0

Aveva contratto variante Delta Covid, morta 11enne ricoverata a Palermo

martedì, 27 Luglio 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Non ce l'ha fatta la bambina di 11 anni ricoverata all'ospedale dei bambini "Di Cristina" di Palermo che nelle scorse settimane aveva contratto la variante Delta del Coronavirus: e' morta, oggi intorno alle 13, per diverse complicazioni, nel reparto di terapia intensiva Covid della struttura palermitana. La notizia e' stata confermata dalla stessa Direzione Sanitaria. La piccola paziente che soffriva di una malattia metabolica rara era stata contagiata dalla sorella maggiore rientrata da un viaggio in Spagna. Anche i genitori, non vaccinati, sono risultati positivi. (ITALPRESS). fag/red 27-Lug-21 17:26

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Maltempo a Milano, 280 interventi nelle ultime 24 ore

MILANO (ITALPRESS) – Continua senza sosta il lavoro dei vigili…

Sardegna, Nieddu “Cittadini al centro dei nuovi servizi sanitari”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "In Sardegna abbiamo ripreso in mano la…