giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

MENARINI, ELCIN BARKER ERGUN NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

FIRENZE (ITALPRESS) – Il CdA di Menarini ha nominato Elcin Barker Ergun nuovo amministratore delegato (CEO). "L'entrata di Elcin Barker Ergun – hanno commentato Lucia e Alberto Giovanni Aleotti – corona un percorso di rafforzamento della governance che abbiamo iniziato qualche anno fa con l'obiettivo di rendere la nostra azienda piu' internazionale e accelerare la sua crescita". "Menarini e' un'azienda stimata a livello internazionale per la sua dinamicita' e attenzione al paziente. E' un onore poter dare il mio contributo nell'affrontare le nuove sfide della ricerca e guidare Menarini verso ulteriori espansioni geografiche", afferma Elcin Barker Ergun. "Elcin e' il complemento ideale per la squadra Menarini per continuare la crescita del Gruppo in termini geografici e nuove aree terapeutiche", ha commentato Eric Cornut, presidente di Menarini. Dopo 8 anni trascorsi in UK e Olanda lavorando per aziende del settore tecnologico, Elcin Barker Ergun e' entrata nel settore farmaceutico come CFO di filiale in Glaxo Smith Kline. Successivamente ha ricoperto ruoli di responsabilita' crescente nel settore del Healthcare business di Merck KGaA con responsabilita' di business globali occupandosi, nel precedente ruolo di Responsabile New Business, anche di collaborazioni internazionali di Ricerca e Sviluppo. (ITALPRESS). sat/com 12-Set-19 12:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.