0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Covid, un ponte tra la Sicilia e il Nord Africa per salvare vite umane

venerdì, 18 Giugno 2021
1 minuto di lettura



“Mi è stata fatta richiesta da alcuni paesi del Nord Africa di poter avere questo ‘know how’ già costruito da noi in Sicilia”. Lo ha reso noto il presidente dell’ordine dei medici di Palermo, Toti Amato, a margine della presentazione del progetto “Health Biosafety Training” a Palermo. bil/vbo/r

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Hors-Saison” clip in anteprima del nuovo film di Stéphane Brizé

“Hors-Saison” è il nuovo film di Stéphane Brizé in concorso…

Covid, Rezza: “Incidenza in calo, i vaccini funzionano”

“Anche questa settimana si nota un miglioramento della situazione epidemiologica…