venerdì, 18 Aprile, 2025
Economia

Draghi “Con il Recovery Plan più investimenti al Sud”



“Tra il 2008 e il 2018 la spesa pubblica per investimenti nel Mezzogiorno si è più che dimezzata, è passata da 21 a poco più di 10 miliardi, per la prima volta abbiamo l’occasione di aumentare gli investimenti in infrastrutture fisiche e digitali”. Lo ha detto il premier Mario Draghi aprendo la prima giornata di “Sud-progetti per ripartire”.
sat/mrv/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Crollo Funivia, l’elicottero della Polizia sorvola il Monte Faito

Redazione

Economia italiana tra ostacoli e resistenze secondo Confcommercio: crescita debole, fiducia in calo e dazi in agguato

Stefano Ghionni

Anas, 10 mln di italiani in viaggio per Pasqua e ponti di primavera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.