mercoledì, 25 Dicembre, 2024
News Italpress

Geoghegan Hart vince a Sestriere, Hindley nuova maglia rosa

SESTRIERE (ITALPRESS) – Geoghegan Hart vince la ventesima tappa del Giro 2020 da Alba a Sestriere dopo 190 km. La penultima frazione, ridisegnata con la triplice scalata in Piemonte, vede tagliare il corridore del team Ineos Grenadiers il traguardo per primo davanti a Jai Hindley (Team Sunweb). Il britannico si aggiudica nella volata il duello con l'australiano, che però conquista la maglia rosa – tolta al compagno di squadra Wilco Kelderman – nel conteggio dei centesimi. Domani più che mai decisiva la cronometro di 15.7 km con partenza a Cernusco sul Naviglio e arrivo a Milano che decreterà il vincitore della 103ma edizione della corsa rosa. (ITALPRESS). gm/red 24-Ott-20 16:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.