lunedì, 23 Dicembre, 2024
News Italpress

Play-off Nba, Oklahoma City batte Houston con 20 punti di Gallinari

ORLANDO (USA) (ITALPRESS) – Oklahoma City batte Houston e si porta sul 2-1 nella serie valida per il primo turno dei play-off della Western Conference dell'Nba. Nella notte italiana, i Thunder si impongono sui Rockets per 119-107 dopo un overtime con 20 punti di un ispirato Danilo Gallinari, capace di totalizzare anche 7 rimbalzi e 3 assist in oltre 38 minuti di impiego. Il più prolifico nel quintetto di coach Donovan è il tedesco Dennis Schroeder, autore di 29 punti; il top-scorer è invece il 'texano' James Harden, che termina la sua prestazione con un bottino personale di 38 punti. Allungano sul 2-1 nella serie anche i Los Angeles Lakers, che sempre nella 'bolla' di Orlando, unica sede delle gare a causa della pandemia di Covid-19 che sta mettendo a dura prova gli Stati Uniti, si impongono sui Portland Trail Blazers per 116-108, sospinti dai 38 punti messi a segno da LeBron James. Nella Eastern Conference, infine, Miami Heat si porta sul 3-0 contro Indiana Pacers: il team della Florida conquista anche gara-3 per 124-115 sfruttando i 34 punti infilati da Malcolm Brogdon. (ITALPRESS). mc/red 23-Ago-20 10:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.