lunedì, 23 Dicembre, 2024
Società

Università: Unicatt, studenti e laureati incontrano online le aziende

Economics, Medical, Pharma e Healthcare: questi i temi degli incontri fra studenti, laureati e aziende che anche quest’anno, in una modalità on line inedita, l’Università Cattolica offre nell’incontro con il mondo del lavoro: dal 22 al 24 giugno 2020 si apre lo spazio virtuale della Career Week Roma online, organizzata dal Servizio Stage & Placement dell’Ateneo e dalla società “People”.

In una nuova piattaforma dedicata, raggiungibile attraverso la homepage del sito del campus di Roma (https://roma.unicatt.it/), gli iscritti potranno seguire in diretta streaming presentazioni, testimonianze e consulenze delle aziende partecipanti e, se selezionati, potranno sostenere un primo colloquio con i recruiter.

La Career Week è un evento concepito per i laureati e laureandi delle Facoltà di Economia e di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica, ma è aperto a studenti e laureati provenienti da tutte le università d’Italia.

Fra le aziende che hanno confermato la loro presenza alla Career Week si segnalano Abbott, AstraZeneca, Atos, Bristol-Myers Squibb, Carrefour, Crowe As, EY, Leo Pharma, PwC, Randstad, Roche, Think Global, Orienta, Synergie, studio Pirola Pennuto Zei. Queste realtà offrono opportunità di lavoro in diversi settori: risorse umane, grande distribuzione organizzata e retail, largo consumo, banche e istituti finanziari, consulenza, ICT, Bio Tech, aziende farmaceutiche. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

FeduF: sempre più educazione finanziaria nelle scuole italiane

Cristina Gambini

In Campania il servizio di Psicologia di base: 10mil prestazioni erogate

Paolo Fruncillo

Dall’industria al commercio, 300 mila senza più lavoro. Così la crisi mette in ginocchio l’Italia

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.