0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Leccese “Quattro Comuni ucraini hanno scelto Bari per gemellaggio”

martedì, 15 Luglio 2025
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – “Ben quattro comuni ucraini hanno scelto Bari: è stata loro la richiesta di gemellaggio con la città di San Nicola, la devozione al quale ci accomuna con queste città ucraine. A partire da questi accordi di gemellaggio, potremo sviluppare momenti di solidarietà e condivisione, ma anche momenti di scambio di buone pratiche finalizzate alla ricostruzione dell’Ucraina”. Lo ha detto il sindaco di Bari, Vito Leccese in occasione di “Uniti per la fratellanza”, l’iniziativa promossa dall’Ambasciata d’Ucraina presso la Santa Sede e presso il Sovrano Militare Ordine di Malta e il Consolato Generale dell’Ucraina in Italia e dal delegato Alessandro De Biase.

xa2/sat/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

AdR, premio NIAF a Troncone “Investiamo tanto nel capitale umano”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Se l’Aeroporto di Roma…

Consulenti finanziari, Mari “Spiegare ai giovani il ruolo di Anasf”

ROMA (ITALPRESS) – “Negli ultimi anni ho notato una disaffezione:…