0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Torneo delle Regioni di calcio a 5, Alberici “Un evento entusiasmante”

venerdì, 2 Maggio 2025
1 minuto di lettura



CESENA (ITALPRESS) – Dopo 100 partite disputate in una settimana in 12 palazzetti, con una media di 200 spettatori in presenza (oltre 24.000 totali) e oltre 15.000 a seguire i 60 eventi in diretta streaming per circa 100.000 visualizzazioni su YouTube, si è chiusa al Carisport di Cesena la 61esima edizione del Torneo delle Regioni di calcio a 5: doppietta del Lazio nelle categorie Under 17 e femminile e successi di Piemonte VdA nell’Under 15 e della Sicilia nell’Under 19. Il commento sulla manifestazione di Simone Alberici, presidente del Comitato Lnd Emilia-Romagna,
gm/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mostre, a Firenze “Lisetta Carmi. Suonare Forte”

Fino all’8 ottobre, a Firenze, a Villa Bardini, sarà possibile…

Tg News – 2/1/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Vertice a Palazzo…