0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Difesa, Tajani “Su spesa pronti a fare nostra parte, dazi non aiutano”

venerdì, 4 Aprile 2025
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Sulle spese per la difesa “noi siamo pronti a fare la nostra parte, vogliamo arrivare al 2% e ci arriveremo, però l’imposizione di dazi non agevola ulteriori passi in avanti”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in un punto stampa al termine della ministeriale Esteri della Nato a Bruxelles. “Ieri è stato detto che bisogna arrivare al 5%, è più complicato andare in quella direzione se ci sono dei dazi, quindi questo è il punto che ho ribadito”, ha detto il titolare della Farnesina.

lcr/sat/mca2
(Fonte video: Farnesina)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agrofarmaci negli alimenti, l’Italia un modello in Europa

MILANO (ITALPRESS) – Agrofarmaci altamente innovativi e a minore impatto,…

Bonaccini e Letta a confronto per “Il Paese che vogliamo”

Alleanze, Pnrr, la partita del Quirinale. La presentazione a Roma,…