0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Milano, Sala “Nuovo assessore alla Casa? Meglio politico che tecnico”

martedì, 11 Marzo 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Mi prenderò qualche giorno” per la scelta del nuovo assessore comunale alla Casa “perché voglio vedere con calma tutto. Non ho ancora incontrato gli esponenti dei partiti e inizierò oggi quindi penso di risolvere la questione tra giovedì e venerdì, in settimana ma non oggi”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’apertura del Forum del Welfare, parlando della scelta del nuovo assessore alla casa dopo le dimissioni di Guido Bardelli. In merito a un possibile nome suggerito dai partiti, Sala ha commentato: “Vediamo, io credo che uno che in questo momento sia esperto di pubblica amministrazione e di politica possa servire. Il ragionamento che faccio è molto semplice, manca talmente poco tempo alla fine del mandato che un tecnico puro, prima che capisca i complessi meccanismi della pubblica amministrazione. non so se è un bene”. Il sindaco ha precisato poi che Bardelli era “un tecnico ma faceva un mestiere per cui i meccanismi li conosceva bene, infatti era entrato molto rapidamente sulle questioni”.(ITALPRESS)

xm4/trl/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella “Estinguere i fuochi di guerra in Europa”

ROMA (ITALPRESS) – “Fino a due anni fa l’Europa non…

Tg Economia – 13/3/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Occupazione in crescita…