mercoledì, 16 Aprile, 2025
Video Pillole

Rapine con aggressioni in metro a Milano, fermati 10 giovani



MILANO(ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Milano ha fermato 10 cittadini stranieri, di un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, che sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto o arrestati per rapine aggravate commesse in concorso, oltre ad altri due giovani stranieri che sono stati indagati per i medesimi reati. Gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato dei servizi volti all’individuazione di sei giovani ragazzi stranieri ritenuti responsabili di una rapina consumata la sera di venerdì 28 febbraio nei confronti di un cittadino italiano trentacinquenne all’uscita della fermata metropolitana MM2 Cimiano.
(ITALPRESS)
pc/mca3/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Premio Città di Roma, OPES consegna i riconoscimenti al Coni

Redazione

Dazi, Urso “Bussola rimane l’Occidente, Meloni faciliterà confronto”

Redazione

Tg Sport – 16/4/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.