giovedì, 3 Luglio, 2025
Video Pillole

Eurobasket donne, Petrucci “Possiamo fare bella figura”



BOLOGNA(ITALPRESS) – “Ci sono tutti i presupposti per fare bella figura, ma poi serve anche il risultato del campo. Sarà un Europeo difficile, perché il sorteggio non ci ha benedetto, ma è inutile dire se sarà facile o difficile. Affronteremo nazionali fortissime, andiamo serenamente con una Nazionale giovane e forte, guidata da Andrea Capobianco, un commissario tecnico bravo e ben voluto dalle ragazze e dal movimento”. Queste le parole di Gianni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, a margine dell’evento di presentazione del girone B degli Europei femminili che si svolgerà a Bologna da 18 al 29 giugno.

mf/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Brics verso il summit di Rio, il Pil cresce più del resto del mondo

Redazione

Premio Menarini,Aleotti “Tema del fair play importante e fondamentale”

Redazione

Baccarini “Limitare o vietare affitti turistici danneggia l’economia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.