sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Incendio a Palermo, crolla buona parte del tetto dell’appartamento



PALERMO (ITALPRESS) – Sono complesse le operazioni di spegnimento dell’incendio che a Palermo, all’angolo tra via Quintino Sella e via Libertà, è avvenuto nell’abitazione del professore emerito ed ex sottosegretario alla Salute, Adelfio Elio Cardinale, e di sua moglie, l’ex magistrato Annamaria Palma Guarnier. Una decina di pattuglie dei vigili del fuoco impegnate, più un elicottero. Sul posto è arrivato lo stesso Cardinale, visibilmente scosso e supportato da una serie di amici e conoscenti. L’incendio ha completamente distrutto l’appartamento, situato all’ultimo piano dello stabile e contenente al proprio interno un’ampia biblioteca. Crollata buona parte del tetto. L’intera palazzina è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco pochi minuti dopo il propagarsi delle fiamme.

xd8/vbo/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.