domenica, 15 Giugno, 2025
Video Pillole

Maschio (FederUnacoma)”Area Mediterraneo strategica per agromeccanica”



VALENZANO (BA) (ITALPRESS) – “In questo momento l’area del Mediterraneo diventa strategica e sappiamo che in questo momento esiste anche il piano Mattei, voluto e che viene governato direttamente dal nostro primo ministro. Questo ci fa pensare che sicuramente nei prossimi anni l’area del Mediterraneo sarà sempre più importante da un punto di vista economico e di sviluppo per il settore dell’agromeccanica”. Così il presidente di FederUnacoma Mariateresa Maschio in occasione della presentazione di Agrilevante 2025.
xa2/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Europei scherma, Santarelli “Bronzo va benissimo, voglio sorridere”

Redazione

Conte “Siciliani stufi mentre comitati d’affari spolpano sanità”

Redazione

Conte “Da sempre contro il riarmo, si parla di Iran dimenticando Gaza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.