0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

PNRR, Foti “Spesa è al 52%, bisogna accelerare”

sabato, 1 Marzo 2025
1 minuto di lettura



SATURNIA (GROSSETO) (ITALPRESS) – “Sulla spesa siamo al 52% di quanto abbiamo ricevuto, sicuramente va accelerata, ma non dimentichiamoci che è stata una situazione di programmazione forse più lunga del previsto e che solo oggi gli interventi iniziano ad
andare a terra”. Lo ha detto Tommaso Foti, ministro per gli Affari europei, il Pnrr e le politiche di coesione, a margine della quinta edizione del Forum in Masseria.
“La messa a terra degli interventi necessariamente comporta che si trascini la spesa. La Commissione europea – ha aggiunto – ha un report in tempo reale su come sta andando la spesa e su come si stanno o meno raggiungendo gli obiettivi del Pnrr, penso che farà
una valutazione e mi auguro che non necessiti di istanze di parte”.
xc3/abr/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cinghiali, danni all’agricoltura per 120 milioni

Danni all’agricoltura per 120 milioni in 7 anni dalla fauna…

I Carabinieri alla ricerca dei segreti del boss Messina Denaro

Alla ricerca dei segreti di Matteo Messina Denaro nel covo…