mercoledì, 26 Febbraio, 2025
Video Pillole

La Sicilia di Enzo Sellerio in mostra alle Gallerie d’Italia a Milano



MILANO (ITALPRESS) – Ottantacinque fotografie per omaggiare uno dei più interessanti intellettuali italiani del secondo Novecento, in chiusura delle celebrazioni per il suo centenario di nascita. E’ “Enzo Sellerio – Piccola antologia siciliana”, la mostra che Intesa Sanpaolo apre al pubblico alle Gallerie d’Italia di Milano fino al 13 aprile 2025. L’esposizione, curata da Monica Maffioli e Roberta Valtorta e realizzata in collaborazione con l’Archivio Enzo Sellerio, ha come protagoniste stampe d’epoca a cui si aggiungono una serie di stampe da negativi originali ma inediti.
xh7/mgg/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ambasciatore israeliano all’ONU “Hamas non resterà a Gaza”

Redazione

India, Modi “Vogliamo accelerare sui semiconduttori”

Redazione

La Russa ricorda in Aula Attanasio, Iacovacci e Milambo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.