0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanremo, Irama entra in Piazza San Siro con un elmo

mercoledì, 12 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



SANREMO (ITALPRESS) – Sanremo non è solo Festival. Nel pomeriggio di martedì 12 febbraio, Piazza San Siro di Sanremo si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto per un evento fuori dagli schemi, capace di unire storia, spettacolo e musica. Irama, in gara al Festival con il brano Lentamente, ha sorpreso i fan con un’originale performance accompagnata da un’inaspettata scenografia: cinque minuti di duelli medievali che hanno riportato il pubblico indietro nel tempo. La scelta del luogo non è stata casuale: la suggestiva Piazza San Siro, cuore della Città Vecchia di Sanremo, ha fatto da cornice a questo evento unico. Irama, che ha calcato il palco sanremese per la quinta volta, si è presentato tra la folla con un elmo in mano, aggiungendo un tocco evocativo all’atmosfera già carica di emozione. Poi, tra l’entusiasmo delle persone presenti, ha eseguito dal vivo Lentamente, il brano che porta in gara quest’anno, firmato anche da Blanco.
xp2/tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 22/11/2022

In questa edizione: – Black Friday, arrivano le app anti-fregatura…

Collaborazione tra Bayer e Fispes per la scuola itinerante

La Fispes, Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali, ha avviato…