0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Webuild, Salini confermato amministratore delegato

venerdì, 26 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Pietro Salini è stato confermato amministratore delegato di Webuild fino al 2026. La decisione è stata presa dal nuovo Consiglio di Amministrazione del gruppo. I soci hanno anche approvato il bilancio 2023 e la distribuzione di un dividendo di 7 centesimi di euro per azione ordinaria e 82 centesimi per ogni azione di risparmio. Salini ha definito “eccezionali” i risultati raggiunti negli ultimi anni dalla multinazionale. Dal 2019 al 2023 il fatturato è raddoppiato, passando da 5,3 a 10 miliardi di euro. Il portafoglio ordini è salito da 36 a 64 miliardi.

sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rhove abbandona il palco durante il live

Rhove, il rapper milanese divenuto famoso per il brano “Shakerando”…

Malattia psoriasica ancora poco conosciuta, diagnosi precoce cruciale

PALERMO (ITALPRESS) – È arrivata a Palermo “L’Esperienza al Centro”,…