sabato, 1 Giugno, 2024
Video Pillole

Malandrino “Unicredit Start Lab è occasione per nuove opportunità”



PALERMO (ITALPRESS) – “Le start-up, che nella nostra regione contando anche le Pmi innovative sono circa 800, rappresentano un veicolo importante per lo sviluppo economico e occupazionale del territorio, nonché una fucina in cui possono generarsi nuove opportunità, talenti, competenze e posti di lavoro. All’edizione 2023 dello Start Lab hanno partecipato 49 business plan e il 63% di questi progetti è stato presentato da ragazzi siciliani sotto i 35 anni: è un dato superiore alla media nazionale ed è testimonianza dell’approccio all’autoimprenditorialità dei nostri giovani”. Lo spiega Salvatore Malandrino, responsabile in Sicilia di Unicredit Italia, in occasione della terza tappa a Palermo di UniCredit Start Lab.
xd8/pc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Sport – 29/3/2024

Redazione

Turismo Magazine – 3/6/2023

Redazione

Roma, a seno nudo per l’ambiente. Protesta di Ultima Generazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.