0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

⁠Assegno di inclusione per 480 mila famiglie

martedì, 20 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) . A un mese dall’entrata in vigore, l’assegno di inclusione ha raggiunto 480 mila nuclei familiari, a fronte di una platea potenziale di 737 mila. Lo rende noto il ministero del Lavoro.
/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tremore essenziale, Gellona “Tecnologie avanzate migliorano le cure”

ROMA (ITALPRESS) – “Le tecnologie avanzate sono in grado di…

Chef Mariola e la chiave per un corretto equilibrio benessere-gusto

MILANO (ITALPRESS) – Seguire un’alimentazione sana non significa necessariamente fare…