domenica, 5 Gennaio, 2025
Regioni

Cirio “Autostrada Torino-Aosta non chiude, difesi interessi cittadini”

TORINO (ITALPRESS) – "L'autostrada Torino-Aosta non chiude e continuerà ad essere gestita nella modalità attuale, senza ulteriori penalizzazioni per l'utenza". Così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e l'assessore ai Trasporti, Marco Gabusi, in merito al rischio della chiusura della A5 tra Scarmagno e Ivrea, per delle verifiche strutturali su alcune infrastrutture. "Abbiamo chiesto a gran voce e ottenuto che il vertice di questa mattina in Prefettura si chiudesse con una soluzione e questa soluzione è arrivata" aggiunge, sottolineando che è stato chiesto di "non entrare nel merito della vicenda amministrativa tra la società concessionaria e il ministero che verrà approfondita nelle sedi adeguate". "Ringrazio la Prefettura e la disponibilità di Ministero e di Ativa, che pur senza fare passi indietro rispetto alla vicenda complessiva, hanno compreso l'esigenza di non chiudere la tratta, con un provvedimento incomprensibile che avrebbe penalizzato cittadini e imprese" aggiunge. foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). tvi/red 22-Gen-24 12:38 GMT+1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanremo, Toti “In 73 anni dall’Ariston partite importanti denunce”

Redazione

Sicilia, Bertolaso “Musumeci merita di proseguire nel suo operato”

Redazione

Transizione 4.0, da Popolare Sant’Angelo gli strumenti per investimenti

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.