sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Fontana “Forte impegno Regione Lombardia per l’Autodromo di Monza”



MONZA (ITALPRESS) – “I lavori sono fondamentali per contribuire a rendere questo Autodromo non solo un’icona del passato ma anche una rappresentazione di quello che deve essere il futuro, con tutti gli aggiornamenti e gli adeguamenti che sono richiesti dalle moderne corse automobilistiche”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in occasione dell’avvio degli interventi di riqualificazione dell’Autodromo di Monza.
xh7/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Pecoraro Scanio “La Sardegna sostenga agricoltori nelle aree protette”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.