lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Cologno Monzese, incendio in appartamento. 5 leggermente intossicati

COLOGNO MONZESE (MILANO) (ITALPRESS) – Cinque mezzi dei vigili del fuoco di Milano sono impegnati in questi minuti per un incendio in un appartamento sviluppatosi al quinto piano di un edificio a Cologno Monzese in via Giovanni XXIII. Lo stabile di undici piani è stato evacuato per permettere ai soccorritori di mettere in sicurezza l'area interessata dalle fiamme e dai fumi. Cinque persone risultano al momento leggermente intossicate. Le fiamme sviluppatosi nell'appartamento sono state già spente e si sta procedendo con la messa in sicurezza. Al vaglio dei soccorritori le cause che hanno generato le fiamme. Lo stabile è stato evacuato a scopo precauzionale ma non presenta ad un primo controllo problemi a livello strutturale. Non si registrano altri feriti oltre quelli già segnalati.(ITALPRESS). Foto: Vigili del Fuoco Milano trl/red 19-Dic-23 15:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino: AstraZeneca per i 50enni su base volontaria

Redazione

Intesa tra Regione Calabria e Dia per contrasto a infiltrazioni mafiose

Redazione

Le celebrazioni manzoniane si concludono in Lombardia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.