giovedì, 5 Giugno, 2025
Video Pillole

Raccolta sangue, Sicilia virtuosa ma è allarme giovani



PALERMO (ITALPRESS) – Donare il sangue fa bene, anche e soprattutto a chi lo fa. È un gesto che salva la vita e aiuta a prendersi cura di sé perché consente di tenere sotto controllo la propria salute. In Sicilia la raccolta registra un trend positivo: manca poco per raggiungere il traguardo dell’autosufficienza. Per farlo occorre però convincere i giovani a donare. Ne abbiamo parlato con esperti e con i ragazzi, i più restii a compiere questo passo.
col3/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scalisi Palminteri “Murale Schillaci dedicato a chi sta ai margini”

Redazione

Galvagno “Fondamentale ricordare Totò Schillaci, figura esemplare”

Redazione

Murale per Schillaci, Mirri “Il sogno di Totò era giocare col Palermo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.