martedì, 24 Dicembre, 2024
Video Pillole

Frode fiscale a Bari, sequestro di beni per 60 milioni



BARI (ITALPRESS) – Continua l’azione sinergica fra il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e la Procura della Repubblica di Bari a contrasto delle frodi e dei fenomeni più gravi di evasione fiscale. In particolare, l’attenzione investigativa è stata focalizzata sulla individuazione di strutturati meccanismi di frode fiscale, che vedono il coinvolgimento di soggetti economici, operanti nei più vari settori commerciali, costituiti nella forma di cooperative, di consorzi o di società di capitali, che presentano una ingente forza lavoro e che fungono da meri “serbatoi” di manodopera. Sequestrati beni per circa 60m milioni di euro.

pc/gtr/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Enna, Riciclavano proventi da frodi agricole. Indagati 12 imprenditori

Redazione

Ue, Ceccardi “No a divisioni strumentali sulla nomina di Fitto”

Redazione

Primo Piano Quirinale – Quarta giornata di voto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.