0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Juventus, Elkann “Anno zero, aumento capitale segue piano prospettico”

sabato, 7 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



GINEVRA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – “Quest’anno, la stagione 2023-2024, da una parte celebra i 100 di legame della mia famiglia con la Juventus, ma è anche un anno zero, in cui la Juve riparte
su basi più reali. Il lavoro è in atto, e l’aumento di capitale permette di progettare un futuro forte in campo e fuori, quello che sappiamo è che, se uno è forte fuori dal campo, lo è anche in campo”. Così John Elkann, presidente di Stellantis, parlando al Cern di Ginevra, commenta le decisioni del cda bianconero. “Questo aumento accompagna un piano prospettico, l’importante è accompagnare la solidità in campo con quella fuori” aggiunge.
xb2/gm

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Elezioni Figc, Castiglia “Appoggeremo il presidente Gravina”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 3 febbraio il mondo del calcio…

Forza Italia, Schifani “Insegnamento Berlusconi non è andato disperso”

“E’ una grande manifestazione che ci avvicina a un congresso…