0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Torino riparte Breakfast Club, progetto Kellogg e CRI per le scuole

giovedì, 5 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – Alla scuola primaria XXV Aprile di Torino la colazione a scuola è un’abitudine consolidata. 170 studenti tutti i giorni cominciano la giornata da cinque anni in modo conviviale, mangiando in maniera sana ed equilibrata grazie al Breakfast Club, un progetto di Kellanova, più conosciuta come Kellogg Company, grazie a cui insieme alla Croce Rossa Italiana, viene offerta una prima colazione equilibrata. “Sono orgogliosa di unirmi a Kellanova per contribuire a creare abitudini virtuose promuovendo la corretta alimentazione, a partire dalla prima colazione, l’attività fisica e l’integrazione sociale”, ha spiegato Virginia Gambardella, influencer e ambassador della campagna.

xb2/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo Magazine – 25/12/2021

In questo numero di Turismo Magazine: – L’incertezza frena il…

Prima della Scala, Mattarella “Fascino irresistibile”

In occasione della Prima della Scala, il presidente della Repubblica…