sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

A Torino riparte Breakfast Club, progetto Kellogg e CRI per le scuole



TORINO (ITALPRESS) – Alla scuola primaria XXV Aprile di Torino la colazione a scuola è un’abitudine consolidata. 170 studenti tutti i giorni cominciano la giornata da cinque anni in modo conviviale, mangiando in maniera sana ed equilibrata grazie al Breakfast Club, un progetto di Kellanova, più conosciuta come Kellogg Company, grazie a cui insieme alla Croce Rossa Italiana, viene offerta una prima colazione equilibrata. “Sono orgogliosa di unirmi a Kellanova per contribuire a creare abitudini virtuose promuovendo la corretta alimentazione, a partire dalla prima colazione, l’attività fisica e l’integrazione sociale”, ha spiegato Virginia Gambardella, influencer e ambassador della campagna.

xb2/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

No Smog Mobility, Lagalla “Temi di grande attualità al centro ricerca”

Redazione

Soccorsi e tratti in salvo 32 migranti bloccati da ieri a Lampione

Redazione

Fusilli “In Renault uniamo prima le persone e poi i luoghi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.