domenica, 6 Aprile, 2025
Video Pillole

Taxi, Sasso Deidda “Il Governo sta intervenendo”

00:00
00:00


ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo sta intervenendo con il decreto Asset per venire incontro alle esigenze delle amministrazioni locali e dei consumatori”. Lo spiega all’Italpress Salvatore Sasso Deidda, deputato di Fratelli d’Italia e presidente della Commissione Trasporti della Camera, in merito alla carenza di taxi. “Il forte afflusso di turisti e pendolari ha messo a nudo dei problemi strutturali – aggiunge -. Ma con questo noi non vogliamo colpevolizzare la categoria dei tassisti”.

xl3/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni “Apertura MSC Terminal a Miami un vanto per l’Italia”

Redazione

Pecoraro Scanio “Ai Fori per la pace, Governo ascolti il no alle armi”

Redazione

Mercato dell’arte come strumento di crescita, tavola rotonda a Milano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.