mercoledì, 2 Aprile, 2025
Esteri

Impeachment Biden: ora sono d’accordo anche i repubblicani che prima si opponevano

Il Deputato repubblicano Don Bacon ha cambiato posizione sull’impeachment del Presidente Joe Biden. Prima che il Presidente della Camera, Kevin McCarthy lanciasse unilateralmente un’inchiesta di impeachment, Bacon aveva espresso scetticismo sull’opportunità di intraprendere questa strada, in mancanza di prove contro Biden. Tuttavia, due giorni dopo, Bacon ha cambiato tono. “Se c’è un crimine o un delitto grave, beh, valutiamo i fatti”, ha dichiarato. “Non penso che sia salutare o positivo per il nostro Paese. Voglio farlo con attenzione, coscienziosamente e meticolosamente. Ora siamo in gioco, vedremo quali saranno i fatti”. La decisione di McCarthy di procedere con l’inchiesta di impeachment ha incontrato scarse resistenze da parte dei repubblicani della Camera, anche se molti di loro si sono opposti nel compiere un passo così importante.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La condanna di Marine Le Pen scuote l’Ue

Chiara Catone

Incontro Trump-Vance su possibili acquirenti di Tik Tok che garantiscano la continuità dell’app cinese

Ettore Di Bartolomeo

Usa, l’aumento della mortalità delle api potrebbe avere ripercussioni sui costi dei prodotti alimentari

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.