venerdì, 24 Maggio, 2024
Video Pillole

Emergenza migranti a Lampedusa, Basile “Stiamo assistendo tutti”



LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – “Dopo una giornata particolarmente impegnativa, oggi ci sono continui trasferimenti. All’hotspot ci sono circa 4.200 presenze. La situazione è sicuramente complessa e, gradualmente, stiamo cercando di tornare alla normalità. Nonostante le criticità, abbiamo cercato di distribuire brandine alle persone per non fale dormire all’addiaccio, abbiamo fornito a tutti cibo e fatto la distribuzione della cena e anche nella giornata di oggi tutti riceveranno ciò di cui hanno bisogno”. Così Francesca Basile, Responsabile Migrazioni della Croce Rossa Italiana, dall’hotspot di Contrada Imbriacola a Lampedusa. vbo/gtr
(Fonte video: Ufficio Stampa Comitato Nazionale Croce Rossa Italiana)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fichera “Lo sport utile per sensibilizzare sul problema dell’autismo”

Redazione

Amministrative, Salvini: “Cambiamento per restituire dignità a Roma”

Redazione

Spoticar di Stellantis raddoppierà la presenza nel mercato dell’usato

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.