0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Una piattaforma per aspiranti imprenditori

venerdì, 8 Settembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Almeno 300 mila persone in Italia, ogni anno, decidono di mettersi in proprio, dando vita a un’impresa. Un numero che potrebbe anche essere maggiore se tanti aspiranti imprenditori potessero accedere facilmente a un servizio di supporto e orientamento adeguato alle proprie necessità. A questa necessità intende rispondere SNI-Servizio Nuove Imprese, la piattaforma delle Camere di commercio realizzata e tenuta a battesimo da Unioncamere: l’obiettivo è accompagnare – con servizi virtuali e presenze reali – gli aspiranti imprenditori nella grande avventura di dar vita a una nuova attività.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 12/9/2023

I fatti del giorno: – Kata, svolta nelle indagini a…

Manovra, Fitto “Mi aspetto un giudizio positivo da Bruxelles”

“E’ una manovra seria e responsabile, indica una linea e…