0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tasse, nuove regole su controlli e riscossione

mercoledì, 6 Settembre 2023
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Un nuovo fisco su controlli, riscossioni e contenzioso è previsto della nuova legge delega. Le considerazioni dell’economista Gianni Lepre.
fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Affitti brevi e cedolare secca, le novità 2024

NAPOLI (ITALPRESS) – Il 2024 ha portato alcune importanti modifiche…

Tg News – 26/3/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Ucraina, l’Italia non…