domenica, 29 Settembre, 2024
Video Pillole

Napoli, incendio nella Vela Rossa di Scampia



NAPOLI (ITALPRESS) – Tanta paura ma nessun ferito a Napoli, nel quartiere di Scampia, dove questa notte è divampato un incendio all’interno del complesso di edilizia popolare della Vela Rossa. Le fiamme hanno interessato alcune abitazioni degli ultimi tre piani dello stabile di via Labriola, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le cui operazioni di messa in sicurezza sono durate alcune ore. In via precauzionale è stato evacuato l’intero edificio che però, di fatto, era stato già abbandonato dai residenti che si sono precipitati in strada in preda al panico. Sul posto sono arrivate anche ambulanze e alcune volanti di polizia e carabinieri. In corso gli accertamenti dei tecnici della Protezione Civile che avranno il compito di verificare lo stato di agibilità della Vela Rossa.

pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fisco, Bombardieri: “Sbagliato l’intervento sulle aliquote Irpef”

Redazione

USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti – Episodio 5

Redazione

Dalla Blue Economy una spinta al Pil nazionale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.