venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Sequestrati oltre 300 prodotti contraffatti, 4 denunce nel Nisseno



CALTANISETTA (ITALPRESS) – La Guardia di finanza di Caltanissetta ha identificato 4 venditori ambulanti, di origine straniera, trovati intenti alla vendita di capi di abbigliamento, accessori e calzature recanti noti marchi contraffatti. Successivi riscontri hanno permesso di appurare che si trattava di oltre 300 capi, tra pantaloni, borse, scarpe sportive e orologi, che non presentavano i requisiti di conformità previsti dalle case madri in ordine alla tipologia, alla qualità ed alle modalità di costruzione, quindi abilmente contraffatti, che i finanzieri hanno provveduto a sequestrare, denunciando i responsabili alla Procura di Gela per il reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Istigavano a violenze e all’odio razziale, 12 indagati

Redazione

Pescara, la Gdf sequestra 400 mila pezzi di bigiotteria non conformi

Redazione

Ucraina, Mattarella: “Ripercussioni su partenariato orientale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.