0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Proseguono operazioni di spegnimento incendi vegetazione nel sanremese

venerdì, 25 Agosto 2023
1 minuto di lettura



LA SPEZIA (ITALPRESS) – Dopo quattro giorni, proseguono le operazioni di spegnimento nel sanremese, in provincia di Imperia, degli incendi di vegetazione a Badalucco e Ceriana: sono sotto controllo e attualmente in fase di bonifica i fronti di fiamma. Al momento sono sette le squadre di vigili del fuoco al lavoro, dall’alba di oggi due Canadair in volo.

tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Russia torna a garantire i corridoi del grano

La Russia tornerà a garantire i “corridoi del grano” così…

Operazione “Gioiello” nel catanese, sgominata banda di ladri

CATANIA (ITALPRESS) – I carabinieri del Comando provinciale di Catania,…