0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Rapina a distributore carburanti nel Napoletano, arrestati 3 giovani

venerdì, 18 Agosto 2023
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – In tre armati rapinano distributore di carburanti. E’ accaduto lungo la via Appia, a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. In manette sono finiti due 16enni ed un 19enne. Sequestrate le armi utilizzate per la rapina, una pistola e un fucile repliche senza tappo rosso. Recuperata anche la refurtiva, nascosta addosso ad uno dei minori e gli scooter utilizzati per il raid. Il 19enne è stato portato al carcere di Poggioreale, i due minori al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Dovranno rispondere di rapina aggravata. vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Celli “Creare un connubio tra sport e cittadini”

PIETRASANTA (ITALPRESS) – “La città si deve aprire sempre di…

Tg Sport – 20/8/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il Milan perde…