0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Disperso nell’Oceano Atlantico viene salvato dopo 2 giorni di ricerche

lunedì, 7 Agosto 2023
1 minuto di lettura



FLORIDA (ITALPRESS) – Un giovane di venticinque anni, disperso in mare con la sua piccola imbarcazione, è stato salvato dopo due giorni in cui è rimasto in mezzo all’oceano. È successo in Florida. Charles Gregory, come riporta La Voce di New York, era uscito al largo di St. Augustine, giovedì notte a bordo della sua barca di tre metri. La sera del giorno dopo, non avendo più sue notizie, la famiglia ha lanciato l’allarme, informando la guardia costiera. A quel punto sono scattate le ricerche.

col3/gtr
(Fonte video: U.S. Coast Guard Southeast)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Avvisi bonari e cartelle esattoriali, qual è la differenza?

Qual’è la differenza tra “avviso bonario” e “Cartella esattoriale”? Lo…

Webuild, inaugurata in Etiopia la più grande diga d’Africa

ROMA (ITALPRESS) – Il più grande progetto idroelettrico mai realizzato…