venerdì, 4 Aprile, 2025
Video Pillole

Bancarotta fraudolenta, sequestri per 1,3 mln in Lombardia e Toscana



PISTOIA (ITALPRESS) – I militari del nucleo di polizia economico – finanziaria di Pistoia hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo, in forma diretta e per equivalente, emesso dal gip del Tribunale di Pistoia, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 3 persone fisiche ritenute responsabili di delitti tributari (sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte), bancarotta fraudolenta ed autoriciclaggio. Sono così stati sequestrati e recuperati, a favore dei creditori e dell’Erario (quindi della collettività),
somme di denaro e beni per un valore complessivo di oltre 1.288.000 di euro. I sequestri hanno riguardato 19 unità immobiliari (6 abitazioni, 10 locali autorimessa e 3 magazzini
ubicati nelle province di Milano e di Verbania), 1 terreno (in provincia di Verbania), 4 autoveicoli e quote societarie, nonché i saldi attivi di 7 rapporti bancari.

col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Calenda “Situazione devastante, l’Ue tassi le big tech Usa”

Redazione

Il presidente dell’Estonia Karis visita UnitelmaSapienza

Redazione

Ue, Durante Mangoni “Tra Italia e Romania intesa su sfide transizione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.