domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Sequestrati 7 mila prodotti non sicuri a Bologna



BOLOGNA (ITALPRESS) – I finanzieri di Bologna hanno sequestrato circa 7.000 prodotti di bigiotteria, accessori moda e apparecchi elettrici ritenuti non sicuri, pronti per la vendita, privi dei requisiti di conformità e sicurezza, in due esercizi commerciali a Bologna. Tra le anomalie, l’assenza della marcatura CE e di altre indicazioni riferibili alla composizione e all’eventuale presenza di sostanze nocive per la salute.

col4/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.