sabato, 28 Settembre, 2024
Video Pillole

Lagalla “Rdc sfociato spesso in diseducazione civile, bene modifiche”



PALERMO (ITALPRESS) – “Sono favorevole all’aiuto e al bisogno ma non alla modalità con cui il reddito di cittadinanza è stato attuato, in quanto spesso ha costituito un elemento di diseducazione civile. L’idea di modificare le modalità di erogazione del reddito di cittadinanza va perseguita senza lasciare indietro nessuno”. Lo sottolinea il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. “Ai Comuni è stata affidata la presa in carico di chi potrebbe essere escluso dalla percezione e i nostri uffici si sono già attivati in tal senso: il rapporto tra comune e cittadini ha rassicurato questi ultimi, in attesa delle determinazioni del governo nazionale”, aggiunge Lagalla.

xd8/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tour de France, attivisti Ultima Generazione occupano strada a Bologna

Redazione

La barba al palo – L’Italia ringrazia Eupalla e va agli ottavi

Redazione

Italpress €conomy – Puntata del 2 febbraio 2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.