0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lagalla “Rdc sfociato spesso in diseducazione civile, bene modifiche”

mercoledì, 2 Agosto 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Sono favorevole all’aiuto e al bisogno ma non alla modalità con cui il reddito di cittadinanza è stato attuato, in quanto spesso ha costituito un elemento di diseducazione civile. L’idea di modificare le modalità di erogazione del reddito di cittadinanza va perseguita senza lasciare indietro nessuno”. Lo sottolinea il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. “Ai Comuni è stata affidata la presa in carico di chi potrebbe essere escluso dalla percezione e i nostri uffici si sono già attivati in tal senso: il rapporto tra comune e cittadini ha rassicurato questi ultimi, in attesa delle determinazioni del governo nazionale”, aggiunge Lagalla.

xd8/tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mafia, arrestati 9 esponenti del mandamento Noce a Palermo

Nove arresti della Polizia contro esponenti del mandamento della Noce…

Mafie, Mattarella “Mai smettere di vigilare”

“La Repubblica Italiana considera prioritaria la lotta a tutte le…