0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Napoli 7 misure cautelari per bancarotta fraudolenta

venerdì, 21 Luglio 2023
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – I Finanzieri di Casalnuovo di Napoli, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, hanno eseguito misure cautelari personali nei confronti di 7 persone. Sono accusate di reati fallimentari, tributari e di autoriciclaggio.
Il provvedimento trae origine da una indagine che ha permesso di disvelare la distrazione del complesso aziendale di una società con sede in Somma Vesuviana – operante nel settore dell’abbigliamento e delle calzature – in favore di altra attività di impresa, in un momento in cui lo stato di insolvenza della prima società si era già palesato.
gsl/pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Emiliano: “Giunta Puglia investe sull’Antimafia sociale”

“La giunta Puglia ha approvato un ennesimo atto, che aggiunge…

Bilancio Ue, dal parlamento più fondi per la ripresa

Il Parlamento europeo ha votato la sua posizione sul bilancio…