0

Alluvione, conclusi in anticipo i lavori sul fiume Idice

mercoledì, 28 Giugno 2023
1 minuto di lettura

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Abbiamo lavorato per tre settimane consecutive con 7 squadre che hanno operato contemporaneamente e siamo riusciti a chiudere in anticipo i lavori per rincanalare il fiume Idice nel suo tratto a valle del punto di collasso dell'argine e garantire così il deflusso estivo". Così la vicepresidente della Regione Emilia Romagna con delega alla Protezione civile, Irene Priolo commenta la conclusione dei lavori sul fiume Idice nei pressi del Ponte della Motta, tra i comuni di Molinella e Budrio. "Il cantiere era partito a inizio giugno e costituisce un passo avanti fondamentale perché indispensabile per la ricostruzione dell'argine". -foto ufficio stampa Regione Emilia Romagna – (ITALPRESS). mgg/com 28-Giu-23 22:07

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Droga calata con un cesto dal balcone, arresti tra Palermo e Monreale

PALERMO (ITALPRESS) – Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di…

Immigrazione, sbarco di 68 migranti a Crotone

CROTONE (ITALPRESS) – Uno sbarco di migranti si registra anche…