0

Il sindaco di Palermo incontra il Generale dei Carabinieri Giovanni Truglio

venerdì, 23 Giugno 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Oggi ho ricevuto a Palazzo delle Aquile il Generale di Divisione Giovanni Truglio, nuovo comandante del Comando interregionale Culqualber dei Carabinieri. Oltre all'augurio dell'amministrazione comunale e della Città per il recente incarico, l'incontro con il Generale Truglio è stata l'occasione per rinnovare il sentimento di vicinanza dell'amministrazione all'Arma e confermare lo stretto rapporto di collaborazione che il Comune ha instaurato, in particolare, con il Comando provinciale dei carabinieri, guidato dal comandante Giuseppe De Liso". Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. Foto ufficio stampa Comune di Palermo (ITALPRESS). vbo/com 23-Giu-23 14:42

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…