mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Berlusconi, Salvini “Stavamo lavorando a tanti progetti”



“L’Italia perde un grande uomo. Stavamo lavorando a tantissima progetti, la scorsa settimana a casa sua a tavola e sabato al telefono. Senza Silvio nulla sarà come prima, dovremo lavorare di più e ancora meglio e non sarà facile perché dovremo lavorare con la sua precisizione, la sua capacità di vedere e prevedere”. Così il vicepremier Matteo Salvini ricorda Silvio Berlusconi.

pc/gsl (Fonte video: Pagina Facebook Matteo Salvini)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, fontana Dioscuri illuminata di blu per Giornata Mondiale autismo

Redazione

Enav, investimenti per 570 mln nel Piano industriale 2025-2029

Redazione

Mattarella alla cerimonia dei 175 anni di Civiltà Cattolica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.