martedì, 13 Maggio, 2025
News Italpress

ZINGARETTI “CAMBIEREMO I DECRETI SALVINI”

ROMA (ITALPRESS) – "I decreti Salvini si cambiano, come ha gia' annunciato la ministra dell'Interno Lamorgese, a gennaio. Forse si sarebbe potuto fare prima ma siamo entrati dentro il tunnel della legge di bilancio e non e' stato possibile. Pero' non chiamiamoli 'decreti sicurezza' perche' con la sicurezza non avevano niente a che fare. Intanto fatemi dire che questo e' l'unico governo che ha raddoppiato le risorse per il contratto delle forze dell'ordine e pagato gli straordinari a polizia e carabinieri". Cosi' il segretario del Pd Nicola Zingaretti, ospite di Lilli Gruber a "Otto e mezzo" su La7. "Uno dei modi secondo me sbagliati di questa maggioranza e' quella di condurre battaglie piu' per visibilita' personale che per risolvere problemi. Questo mettere bandierine, non serve. Con Di Maio abbiamo parlato della necessita' di aprire una fase nuova per questo governo, per riaccendere motori dell'economia italiana – ha spiegato Zingaretti -. E' stato un incontro molto utile". (ITALPRESS). sat/com 07-Gen-20 20:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Oleificio Zucchi celebra 215 anni e supporta sagra del pesce di Camogli

Italpress

Ucraina, Meloni “Aspettiamo la risposta russa sul cessate il fuoco”

Italpress

Papa ai media “Disarmiamo le parole per disarmare la Terra”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.