0

Corteo di anarchici in centro a Milano, impedito accesso a piazza Duomo

giovedì, 29 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il dispositivo di ordine pubblico predisposto dalla Questura di Milano sta monitorando il movimento di circa 150 persone appartenenti all'area anarchica milanese che oggi pomeriggio, poco prima delle ore 18, si sono raccolte in via Torino angolo via Mazzini per manifestare in solidarietà del detenuto Alfredo Cospito. Il dispositivo, partecipato dalla Polizia di Stato e dall'Arma dei Carabinieri, sta impedendo che i manifestanti accedano a piazza Duomo dove, come annunciato dagli stessi online, avevano intenzione di effettuare il presidio dopo che il Questore di Milano ieri ha vietato loro l'iniziativa in quella piazza. I manifestanti sono stati compattati dai reparti inquadrati e indirizzati verso esterno città. Le ricadute in termini di viabilità nel centro cittadino sono gestite dalla Polizia Locale. foto ufficio stampa Questura Milano (ITALPRESS). vbo/com 29-Dic-22 19:43

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scoperto giro di droga e prostituzione, 17 arresti tra il Foggiano e Bergamo

FOGGIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, dalle prime luci…

Con intelligenza artificiale lettura risonanza magnetica in 10 secondi

PAVIA (ITALPRESS) – È dall'utilizzo dell'intelligenza artificiale che arriva in…