sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Corteo di anarchici in centro a Milano, impedito accesso a piazza Duomo

MILANO (ITALPRESS) – Il dispositivo di ordine pubblico predisposto dalla Questura di Milano sta monitorando il movimento di circa 150 persone appartenenti all'area anarchica milanese che oggi pomeriggio, poco prima delle ore 18, si sono raccolte in via Torino angolo via Mazzini per manifestare in solidarietà del detenuto Alfredo Cospito. Il dispositivo, partecipato dalla Polizia di Stato e dall'Arma dei Carabinieri, sta impedendo che i manifestanti accedano a piazza Duomo dove, come annunciato dagli stessi online, avevano intenzione di effettuare il presidio dopo che il Questore di Milano ieri ha vietato loro l'iniziativa in quella piazza. I manifestanti sono stati compattati dai reparti inquadrati e indirizzati verso esterno città. Le ricadute in termini di viabilità nel centro cittadino sono gestite dalla Polizia Locale. foto ufficio stampa Questura Milano (ITALPRESS). vbo/com 29-Dic-22 19:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giustizia, Cucca “Gravi carenze di personale in tutta la Sardegna”

Redazione

Zootecnia, Patuanelli a Montichiari: “Fiducioso per il tavolo latte”

Ettore Di Bartolomeo

Tre Bollini Rosa alla casa di cura Candela di Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.