lunedì, 16 Giugno, 2025
Video Pillole

Rdc, Lupi “L’assistenzialismo a vita è una follia”



“Cambiare e modificare il reddito di cittadinanza è un dovere, l’assistenzialismo a vita è una follia”. Così Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, parlando con i cronisti fuori Montecitorio. “Sarà approvata all’alba – aggiunge – una manovra che aiuta famiglie e imprese e che è migliorata nel confronto con il Parlamento”.
xb1/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“No Kings Day”, migliaia a New York contro l’uomo solo al comando

Redazione

Chiadò “Nella scherma la competitività è sempre più alta”

Redazione

Yamaha celebra 70 anni di passione sulla pista di Varano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.